L’alchimia del corpo – di Access Consciousness® CF Greg Bryers dalla Nuova Zealanda

Spesso lo chiamano Greg Bryers “l’uomo con le mani magiche” o il “sussurratore dei corpi”
Che cosa accade in queste classi alchemiche e quella magia che creano in cosi tante persone che lo chiamano cosi?
Greg crea un spazio, nel quale la guarigione diventa possibile. La sua presenza e la sua consapevolezza sono l’invito per i corpi e gli esseri ad aprirsi per cosa sono veramente e per cosa sono davvero capaci di essere.
In questa classe andremo a lavorare gli uni con gli altri. Useremo dei fenomenali processi sul corpo di Access Consciousness e le nostre capacità innate, che raramente riconosciamo e nemmeno ne siamo consapevoli. Noi diventiamo lo spazio verso il quale Greg ci invita. Lo spazio dove non c’è nessun giudizio. Nessun punto di vista, nessuna separazione. C’è solo la possibilità, la scelta e il contributo.
Questa classe “l’alchimia del corpo” è per le persone che lavorano con i corpi in vari modi: guaritori, massagiatori, bodyworker, operatori olistici, infermieri, terapisti e per chiunque è interessato ad una connessione con il proprio corpo.
La nostra esperienza delle possibilità verso l’essere uno spazio che invita gli altri ad essere ciò che sono: gioia, pace, gratitudine e la capacità di scegliere salute, benessere e consapevolezza.
E quindi la classe può essere un contributo per ognuno di noi. Essere quello spazio significa accorgersi della bugia della separazione per sentirsi connessi verso un senso di gratitudine e gioia di essere vivi. Noi diventiamo l’invito vivente per gli altri a sceglierlo per loro stessi. Questo potrebbe cambiare la nostra realtà e il nostro pianeta.
Greg Bryers “muore” tre volte e torna sempre indietro a vivere. I dottori gli dissero che non sarebbe mai sceso dalla sedia a rotelle. Lui ha scelto qualcosa di diverso e ha creato una sorprendente comunicazione e comunione con il suo corpo che noi tutti possiamo avere se la scegliamo
www.gregbryers.com